La serie Montgomery Ink di Carrie Ann Ryan, autrice di bestseller per il New York Times, continua con il fratello che cela un grande segreto e con l'unica donna che non dovrebbe desiderare.
Everly Law ha sposato l'amore della sua vita e lo ha perso in un tragico incidente proprio prima di dare alla luce due gemelli. Ora Everly è una mamma single che fa gli straordinari nella sua libreria per garantire ai suoi figli tutto ciò che meritano. La vita di Everly è già abbastanza piena senza doversi impegnare con un Montgomery. I segreti del passato vengono a galla, così Everly avrà bisogno di Storm più che mai... ma dovrà rendersene conto.
Storm Montgomery ha passato una vita a rimediare ai peccati che solo pochissime persone conoscono. Quando ha perso il suo migliore amico, ha promesso alla vedova che l'avrebbe sempre aiutata... anche quando lei non voleva altro che allontanarlo. Ma quando un solo contatto accende passioni infuocate che entrambi avevano nascosto nel profondo, Storm dovrà ricordare chi è la donna tra le sue braccia, sapendo che rischiare potrebbe causare danni irreparabili.