Volano scintille tra un ex poliziotto, ora bartender, e la nuova albergatrice nel primo volume dello spin-off della serie Montgomery Ink di Carrie Ann Ryan, autrice di best seller per il New York Times.
Dare Collins conosce bene il whiskey e le donne, o almeno è quello che si ripete. Quando la famiglia decide di assumere qualcuno che gestisca la pensione sopra il bar e ristorante, Dare è più che riluttante, soprattutto quando la conosce. Ma scoprirà presto che non ha altra scelta: deve lavorare con quella ragazza di città e accettarne le idee, nonché l'attrazione bruciante che nasce fra loro.
Kenzie Owens si è lasciata alle spalle la vecchia vita e una relazione violenta, o almeno così credeva. Pensa di essere al sicuro a Whiskey, in Pennsylvania; ma dopo aver dato un'occhiata al nuovo capo, Dare Collins, si rende conto di poter essere ancora in pericolo, o almeno potrebbe esserlo il suo cuore. Quando il passato la raggiunge nonostante i tentativi di evitarlo, non rischierà soltanto i sentimenti: forse anche la vita.