La serie Montgomery Ink continua con la cosiddetta sorella saggia e l'uomo di cui non avrebbe mai dovuto innamorarsi.
Per Thea Montgomery preparare dolci non è solo terapeutico, ma anche il lavoro dei sogni. Ha lavorato ore infinite per tenere a galla la pasticceria, è arrivata dove voleva essere ed è pronta ad ampliare il negozio e compiere il passo successivo. Quando si tratta del lavoro e della famiglia, Thea è sempre al massimo. La vita privata è tutta un'altra storia.
Quando Dimitri Carr non insegna e non nasconde i tatuaggi sotto le maniche lunghe per far felice il preside, cerca di essere il miglior fratello e amico possibile. Dopo il divorzio credeva che avrebbe perso per sempre Thea perché è la migliore amica dell'ex moglie. Ma, dato che è libero, i due si sono resi conto di voler mantenere la loro amicizia. Poi finalmente Dimitri capirà quello che si era perso.
Ma, oltre al fatto che lui è l'ex marito della migliore amica di Thea, ci sono altri problemi. Quando carezze e flirt accidentali non sono più abbastanza né per Dimitri né per Thea e i due sono finalmente pronti a fare il passo successivo, scopriranno esattamente qual è il prezzo da pagare per superare quel confine. E dovranno trovare la forza di affrontarlo.