Una serata a base di whiskey si trasforma in molto di più nel secondo romanzo della serie Whiskey e bugie di Carrie Ann Ryan, autrice di best seller per il New York Times.
A Fox la vita piace così com'è. I fratelli trovano l'amore, ma lui preferisce concentrarsi sul prossimo articolo da scrivere piuttosto che su una relazione seria. Tuttavia, quando la donna protagonista dell'ultima avventura di una notte torna a Whiskey (con l'intenzione di restarci), Fox dovrà imparare a fidarsi dell'istinto per capire se può vivere senza di lei.
L'ex ballerina Melody Waters è finalmente pronta a stabilirsi nella piccola cittadina della Pennsylvania dove vive la nonna. Pessime decisioni e fatidiche notti le hanno cambiato più di una volta il corso della vita, ma ora ha solo un pensiero in mente: aprire una scuola di danza. Il destino, però, ha senso dell'umorismo e Melody sarà di nuovo costretta a imparare che ogni azione ha delle conseguenze e delle ripercussioni, che non solo potrebbero cambiarle per sempre la vita ma anche perseguitarla... una promessa infranta alla volta.
Ogni romanzo della serie è una storia a sé e li si può leggere in qualsiasi ordine.