Due migliori amici seguono un percorso pericoloso e seducente nell'ultimo romanzo della serie Whiskey e bugie della scrittrice Carrie Ann Ryan, bestseller del NYT.
Ainsley Harris ha sempre nascosto al migliore amico un segreto. È stata al suo fianco, lo ha aiutato a crescere la figlia e ha cercato di mantenere le distanze nonostante fosse innamorata di lui da anni. Sa che anche lui ha dei segreti e non è disposta a rischiare che quello che hanno vada in fumo.
Loch Collins ha nascosto al mondo se stesso e il suo passato per una buona ragione: l'oscurità torna sempre a perseguitare chi la combatte e lui lo sa meglio di tanti altri. In una notte di impulsività, tuttavia, è costretto a rendersi conto dei veri sentimenti che prova per Ainsley, nel bene e nel male.
Ma gli ex alleati di Loch non sono più dalla sua parte e ora non solo la sua vita e quella della figlia sono in pericolo, ma anche Ainsley è nel mirino. I due migliori amici devono lottare insieme l'uno per l'altra e per la loro piccola città, perché Whiskey non è mai stata tanto splendente. Ma il pericolo a quanto pare, è sempre in agguato.