La serie Montgomery Ink continua con il fratello in cerca del proprio riscatto e la donna che lo ha sempre amato.
Alex Montgomery ha perso il suo primo amore e ha cercato consolazione nell'alcol. Solo lui e l'ex moglie conoscono il vero motivo che lo ha spinto verso quella strada buia, una strada che mai avrebbe immaginato di prendere. Ora però è sobrio, è uscito dalla riabilitazione e sta imparando di nuovo ad essere un Montgomery, un compito tutt'altro che semplice.
Tabby Collins è membro onorario della famiglia Montgomery, nonché la mente organizzativa dietro la Montgomery Inc., l'impresa edile di famiglia. Ama le agende, gli amici e un bel moro che non l'ha mai degnata di uno sguardo.
Alex si sta riaffacciando al mondo, passo dopo passo, ma i demoni che ha dovuto affrontare in passato continuano a fare capolino: dovrà imparare a fare affidamento sugli altri per riuscire a farcela. Quando Alex scopre che la vita di Tabby è in pericolo, non solo trova un modo per aiutarla, ma ha anche l'occasione per conoscere la donna che si cela dietro a quei sorrisi timidi, la donna che lui ha sempre visto nei paraggi. La loro non sarà una storia semplice, ma una passione così mozzafiato non è mai semplice.