Questo è un libro per imparare a fare amicizia ed eccellere nelle situazioni sociali. Si concentra su strategie e tecniche per essere più carismatici, affascinanti e spiritosi, cosa che certamente ti permetterà di affrontare qualsiasi interazione sociale senza sforzo.
Il pensiero di intavolare una conversazione con uno sconosciuto ti fa impazzire lo stomaco?
In questo libro andremo oltre ai classici consigli, con tecniche pratiche e facili da apprendere per condurre una discussione sincera con chiunque. Imparerai anche di cosa non parlare e troverai un elenco di domande fantastiche da porre a nuovi conoscenti per far fluire la conversazione e mantenerla interessante.
Tutti noi abbiamo avuto grandi conversazioni a un certo punto e sappiamo come sono fatte. Mi riferisco a quel tipo di conversazioni in cui ci si sente coinvolti e ispirati, in cui ci si sente come se si fosse creata una vera e propria connessione, o che si è capito tutto perfettamente. Non c'è ragione per cui la maggior parte delle tue interazioni non possano essere così.
Questo manuale ti aiuterà a imparare a sentirti più a tuo agio in qualsiasi tipo di situazione sociale, dal pranzo con il tuo capo all'appuntamento durante un aperitivo.
Dopo averlo letto, potrai finalmente: - Iniziare una conversazione anche quando pensi di non avere niente da dire- Dire addio a ginocchia tremanti e palmi sudati...- Evitare pause imbarazzanti e lunghi silenzi- Adottare capacità di ascolto che ti renderanno un conversatore migliore- Trasformare ogni conversazione in un'opportunità di successo