**Seconda Edizione: versione aggiornata e corretta.**
Prova a rispondere a questa domanda: immagina di avere il potere di controllare e manipolare CHIUNQUE tu voglia. Come ti sentiresti? Beh... l'obiettivo di questo libro è esattamente quello di darti una serie di idee, tecniche, strategie che potrai usare immediatamente per controllare la mente delle persone.
È veramente possibile influenzare gli altri, indirizzare i loro pensieri, controllare i loro comportamenti, senza venire scoperti?
Sì, entro certi limiti, è possibile.
Infatti, ti sarai accorto anche tu che ci sono persone che quando parlano con i loro interlocutori sembrano avere il potere di portarli sempre dalla propria parte, sia nella vita lavorativa che in quella privata.
Dall'altra parte, invece, ci sono persone che, pur avendo ottimi contenuti, pur sapendo spiegare bene, e pur avendo validi argomenti razionali, non riescono a far cambiare opinione nemmeno ai loro amici più cari.
In questo libro troverai i risultati di studi e ricerche sulla psicologia umana, imparando un metodo PRATICO che ti aiuterà a persuadere e influenzare gli altri nel modo più efficace e "scientifico" possibile.
All'interno di "Persuasione: Tecniche Proibite di Manipolazione Mentale" scoprirai:
Dopo aver letto questo libro, avrai l'abilità di persuadere e influenzare gli altri da una parte... e difenderti dai "persuasori professionisti" dall'altra. Imparerai la metodologia utilizzata dai più grandi esperti di psicologia per controllare i pensieri, le azioni e i comportamenti altrui.
E non solo. Grazie a queste tecniche, diventerai un comunicatore efficace, magnetico ed irresistibile.
Quindi non perdere tempo, acquista subito la tua copia per diventare un maestro della comunicazione!