Se hai degli obiettivi, sogni o desideri nella vita...
Bhe... ecco la cruda verità il tuo cervello non è predisposto per raggiungerli. Anzi, ti mette i bastoni tra le ruote. È programmato solo per sopravvivere nel momento presente, proprio come il cervello dei nostri antenati 2000 anni fa.
Se vuoi avere successo, è tempo di sconfiggere questa tendenza primordiale e fare dell'autodisciplina la tua nuova normalità.
Neuro-Disciplina racconta la storia del nostro organo più pericoloso, il cervello, e spiega il motivo per cui siamo predisposti alla pigrizia e alla procrastinazione. La chiave per superare questo problema è comprendere gli imperativi del cervello e lavorare con essi. Biologia e psicologia si uniscono in questo manuale per fornirti consigli pratici, utili, applicabili immediatamente.
Comprendi il tuo cervello. Cambialo. Dagli forma. Padroneggialo.
Impara a vincere le tue tentazioni, scuse e debolezze.
Costruisci abitudini sane e positive, e sconfiggi la natura impulsiva e distratta del tuo cervello.
La disciplina è qualcosa che tutti possono acquisire. In questo libro troverai consigli, esercizi, informazioni ed astuzie provenienti dai più recenti studi di Biohacking e Neuroscienze. Grazie a questi strumenti, tutti possono allenare la propria forza di volontà, smettere di procrastinare e avere successo nella vita.