Se sogni una carriera nella moda, questo è il libro che fa per te. Giada Graziano ha guidato migliaia di appassionati di moda negli ultimi anni fornendogli gli strumenti e la fiducia in se stessi necessari per entrare nel settore della moda. Nominata da Forbes negli Under 30 grazie alla prima piattaforma per una carriera nella moda Glam Observer, di cui è fondatrice e CEO, la missione di Giada è quella di rendere l'industria della moda accessibile a chiunque.
Smettila di credere a tutte le idee sbagliate legate all'industria della moda.
Ti meriti un posto nella moda qualunque cosa tu abbia studiato e anche se non hai ancora esperienza e zero connessioni.
Questo è il tuo manuale di carriera per diventare il professionista dell'industria della moda (stylist, buyer, editor, designer, merchandiser, pr ...) che dovresti essere.
Giada identifica le idee sbagliate da abbandonare, le abitudini da adottare e le strategie da utilizzare nel percorso verso la fiducia in se stessi che accompagnate ad una serie di azioni, ti porteranno finalmente al lavoro nella moda che desideri.
La speranza non è una strategia. Con questo libro avrai un piano attuabile di azioni e mindset per trasformerai il tuo sogno di lavorare nella moda in realtà (senza stress).