La crisi sistemica deliberatamente innescata sembra entrare definitivamente nella fase successiva, dato che gli scaffali di alcuni grandi supermercati statunitensi come Wall-Mart cominciano a svuotarsi, e uno dei più grandi fornitori di cibo a scaffale del paese è chiuso per i prossimi 90 giorni a causa di "massicce carenze" e "ritardi sostanziali". Anche i prezzi della benzina sono esplosi a livelli europei.
E anche in questo caso siamo solo all'inizio perché le élite stanno eseguendo il colpo di stato comunista "Great Reset" / "Green Deal" che l'Agenda-2030 dell'ONU dovrebbe realizzare. Secondo questi piani, l'Europa sarà messa in un blocco climatico permanente in cui non avremo quasi più libertà e autodeterminazione, e sarà trasformata in una grande città-stato di immigrazione in cui la nostra posizione come uno dei principali produttori di cibo sarà completamente distrutta.
Come abbiamo ripetutamente avvertito, il mondo sarà immerso in un 'inverno buio' con estrema scarsità di cibo, di elettricità/energia, e un numero crescente di vittime della proteina spike (e ADE) tra i vaccinati.