Una cosa è certa: dire ciò che si pensa non è facile. Soprattutto se sei una persona sensibile ed empatica, ti sarai trovato molte volte ad inghiottire bocconi amari pur di non ferire il tuo interlocutore. O magari non sei riuscito a chiedere qualcosa a lavoro per evitare di risultare maleducato.
Avere difficoltà nel dire ciò che si pensa ha radici ben più profonde di ciò che può sembrare. Il più delle volte indica:
Evitare di porvi rimedio può solo che far accrescere sensazioni di disagio e ansia che, purtroppo, debilitano fortemente i rapporti sociali e ostacolano possibili obiettivi.
L'autore Donato Trebbiani dedica il suo volume a chi, come TE, non vuole smettere di credere in sé stesso e ha la forza e il desiderio di migliorare la sua vita.
All'interno della guida troverai:
... e molto, molto altro.
Abilità come il saper comunicare, gestire le proprie emozioni e la propria persona sono doti, oggigiorno anche carenti, che ti permetteranno di elevarti ad un livello superiore.
Fai clic sul pulsante "Acquista questo articolo" e inizia anche tu a comunicare in modo efficace, per vincere i disagi che stanno limitando la tua vita ed esprimere finalmente il potenziale che è in te.